ORSI (La gangbang del bosco)

From: Hop.Ossum
To: Babee
Cc: Cheapchop; Salmoon; Dixiechick
Subject: Avete visto Teddy?

Babee, sono disperato !!!!! :-(

L'altra sera poco prima di chiudere la mia sessione di Wilderness On Line (andavo alla grande: avevo raccolto più di 12k di ghiande ed ero pronto al letargo dato che ero riuscito a cacciare Dongo dal Tronco Muschioso) ho chiamato a raccolta gli animali ma ... Teddy non c'era!

 Ho fischiato come un ossesso nel trombino a ultrasuoni ma non si è fatto vedere. Sono dovuto uscire dal gioco in pause mode per evitare la catastrofe ma devo rientrare entro 3 lune per non rischiare di perdere anche gli altri synth del branco.

Porca vacca, Babee: senza Teddy sono nella merda.

Rischio l'ipotermia nel Tronco Muschioso perchè il fattore termico di Gingo e Chanel è insufficiente per lo spazio della tana ed io ho venduto un bel po' di foglie per fare provvista di viveri e pagarmi la protezione dei Procioni dagli assalti degli Scoiattoli Randagi Organizzati.

Non bastasse questo mi si è pure danneggiato il costume interattivo da Orso che utilizzo quando prendo il posto di Teddy nelle sessioni "GangBang". L’ho spedito d’urgenza alla WOL e non so neppure se lo hanno ricevuto: dopo che l’ho consegnato al corriere il tracking della spedizione, sul sito del corriere, si è misteriosamente inceppato.

Merda !!!

Avevo appena finito di ricaricare le piastre perchè l'ultima volta Squitch aveva cosparso di umore tutti i tronchi della Radura Stellata ed il costume è impazzito scaricandomi le batterie in 20 minuti. Lei mi ha messo all'angolo per costringermi all'accoppiamento perché ha perso due cuccioli durante una caccia e voleva a tutti i costi un uncrocio con Teddy mentre io avevo puntato P-bear, una femmina di Panda da schianto, più calda di un branco di cerbiatte in calore.
Ha giocato sporco, quella stronza! Appena mi sono avvicinato alla Radura Stellata il costume ha cominciato a vibrare come una lavatrice perché Teddy ha fiutato il sintormone di Squitch: i tronchi erano tutti impiastricciati, come cazzo avrà fatto a procurarsene così tanto? E poi non mi ero accorto che il fattore di accoppiamento era alle stelle così lo strizzagonade ha cominciato a scaldarsi ed a solleticarmi le “ghiande” ed io mi sono infoiato per la femmina sbagliata!

Per farla breve: mentre i suoi furetti mi tenevano fermo Squitch si è accoppiata con me (insomma… con Teddy) per 7 volte di fila. Quello che mi fa imbestialire di più è che due cespugli più in la, nel frattempo, P-bear si stava facendo stantuffare da Roccoraccoon¸ quel merdoso di procione superdotato, mentre faceva un servizietto anche ad un paio di istrici che non avevo mai visto (mi sa che è gente che sconfina dal sottobosco).

Quando Squitch si è stufata visto che la tuta era senza batterie (ed io pure!) ho scaricato i dati nel profilo di Teddy e l’ho lasciato libero di girovagare nella radura mentre io andavo a recuperare Gingo e Chanel giù al ruscello Pioggia Dorata.

Quando sono tornato con il cojote e la puzzola ho capito subito che qualcosa non andava.

L’indicatore con l’odore di Teddy era a zero ed anche Gingo girava nervoso sull’erba accanto ad un paio di mele smangiucchiate.
Sono proprio un idiota! Dovevo immaginarmelo che Teddy si sarebbe fiondato subito sulle tracce di Squitch che nel frattempo si era già messa in migration mode per andare a scodellare i cuccioli da qualche parte.
Come ti ho detto ho fischiato nel trombino di richiamo per più di mezzora mentre Chanel spremeva le ghiandole sperando di richiamarlo con il suo odore riuscendo solo a rovinare la festa a due mufloni feticisti ricoperti di latex mimetico.
Niente da fare.

Teddy è sparito ed io non so che fare.

Babee ti scongiuro, aiutami a ritrovarlo !!!

Snif, snif.

Hopy

==========

From: Babee
To: Hop.Ossum
Cc: Cheapchop; Sal.Moon; Dixiechick
Subject: Re: Avete visto Teddy?

Cazzo Hopy, mi spiace un casino!

Ho chiesto in giro ma in WOL nessuno ha più visto Teddy.

Se ti può consolare, invece, forse so che fine ha fatto il tuo costume.
Leggi questa, l’ho presa da Stranotizia:

La rapina dell’orso maldestro
Assalta una banca vestito da grizzly, tradito dal costume impazzito.

Finisce in farsa il tentativo di rapina avvenuto ieri ai danni della filiale di Ormellino (PU) della Carifoglia, un piccolo istituto di credito regionale.
F. S., autista della Rapidissima, azienda di spedizioni nazionali ed internazionali, si è improvvisato rapinatore indossando un costume da orso che è risultato poi essere una sofisticata interfaccia-utente di
Wilderness On Line, una popolarissima Internet Community di amanti della natura selvaggia.
Armato di una pistola giocattolo e nascosto dal costume, F. S. si è presentato allo sportello minacciando il cassiere ed i pochi clienti presenti un attimo prima di crollare a terra colto dalle convulsioni.
A quanto pare il sofisticato costume si è attivato automaticamente non appena rilevata la connessione
Wi Fi offerta gratuitamente dalla banca ai propri clienti ed ospiti. All’insaputa dell’incauto rapinatore l’avatar assegnato al costume si è rapidamente inserito in una sessione on-line piuttosto … movimentata facendo reagire furiosamente il costume.
Alcuni testimoni riferiscono che il rapinatore, reso rapidamente inoffensivo e prontamente liberato dalla testa del costume per essere riconosciuto, nonostante la disavventura giacesse a terra con un’espressione del viso rapita ed estatica.
Gli inquirenti adesso richiederanno al provider del servizio di community le registrazioni delle sedute della giornata per rintracciare ed interrogare eventuali testimoni “virtuali” della curiosa vicenda.

Adesso mi rimetto in caccia, semmai ti faccio sapere.
Ti annuso, ciao.
Babee.

Accesso utente

RSS

Condividi contenuti