stile libero
Fragile
Inviato da beppe il Gio, 25/09/2008 - 17:11From: marcello
To: sara
Subj: Re: Re. Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quello che volevo dire
Addio allora.
E non ti preoccupare, non ti cercherò
m.
Viustel
Inviato da beppe il Sab, 21/06/2008 - 14:53 E' successo anche questo: l'ultimo cordone ombelicale che ci teneva legati al lessico gastronomico dell'infanzia è stato reciso qualche giorno fa quando ho scoperto che in commercio esiste una gamma di insaccati che si chiama Wursteria.
Per quanto mi riguarda è una profanazione: il marketing si è impossessato anche di questo vocabolario familiare, quasi privato (se pure diffusissimo), che nebulizzava di umore esotico una modesta salsiccia di composizione incerta.
Cuore di tenebra
Inviato da beppe il Gio, 08/05/2008 - 19:51La notizia del cuore che si uccise due volte colpisce più per la sua carica simbolica che per la vicenda umana dei suoi protagonisti. In breve i fatti: Terry Cottle muore suicida nel 1996 lasciando vedova la giovane moglie Cheryl la quale acconsente a donare il cuore del marito a Sonny Graham in attesa di trapianto. Fra Sonny e Cheryl nasce una corrispondenza epistolare che si trasforma in pochi anni in una relazione che sfocia, nel 2004, in un secondo matrimonio. Sonny porta all’altare Cheryl e le (ri)consegna il cuore ... che fu di Terry.
